Divisa scolastica

Regolamento

La divisa scolastica è costituita da camicia azzurra, gilet bordò e cardigan bordò con stemma dell’Istituto (lato sinistro), pantalone classico blu per i bambini e gonna blu per le bambine.

Nei periodi estivi, i bambini e le bambine potranno, invece, indossare un pantaloncino (o un leggings per le bambine)  blu ed una polo bianca su cui andrà inserito lo stemma dell’Istituto (lato sinistro).

Lo stemma recante in logo dell’Istituto può essere acquistato in segreteria all’atto dell’iscrizione.

Nei giorni in cui vengono svolte attività sportive, i bambini e le bambine dovranno indossare la tuta da ginnastica.

La divisa per il coro

Alunne:camicia azzurra e cardigan bordò con stemma  dell’Istituto (lato sinistro), gonna blu e calze blu, scarpe blu (non scarpe da ginnastica, non stivali).

Alunni: camicia azzurra e cardigan bordò con stemma  dell’Istituto (lato sinistro), pantalone classico blu e calzini blu, scarpe blu (non scarpe da ginnastica, non stivali).