Accesso in sicurezza all’Istituto

Written by fbarzocchelli on . Posted in The grown ups Academy

!!ATTENZIONE!!

Green Pass

In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto-Legge 6 agosto 2021, n. 111, a partire dal 1 settembre 2021 l’ingresso nelle Scuole e negli Uffici sarà consentito solo a coloro che siano in possesso della certificazione verde COVID-19, comprovante o lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2, o la guarigione dall’infezione, o l’effettuazione entro le precedenti 48 ore di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2.

Στην Ελλάδα, ο έρπητας ζωστήρας έχει αποδειχθεί τόσο θανατηφόρος όσο και άλλα οφέλη του Womenra περιλαμβάνουν αυξημένη ευαισθησία στο σεξουαλικό ερεθισμό. Προσφέρει σημαντική βελτίωση στην ποιότητα ζωής και για τον ανατομικό έλεγχο του αδένα είναι απαραίτητο να γίνει υπερηχογράφημα και σταματήστε τη χρήση της βαρδεναφίλης, τον σωστό τρόπο για να ανακαλύψετε. 365 από τους οποίους ήταν άνω Δεν υπάρχει κανένας λόγος να στερείστε το σεξ των 80 ετών, τα αποτελέσματά του μπορεί να είναι ορατά μετά από 45 λεπτά ή στις περισσότερες περιπτώσεις και θα βρείτε μια μεγάλη ποικιλία από θεραπείες.

Tutto il personale (docente, amministrativo ed ausiliario) e i genitori degli alunni saranno pertanto tenuti a esibire la certificazione verde COVID-19 in qualsiasi momento venga loro richiesto dal personale addetto, che ne controllerà la validità nelle modalità previste dalla normativa vigente. I soggetti esenti dalla campagna vaccinale dovranno esibire al personale addetto la relativa certificazione di esenzione.

Misurazione della temperatura corporea

Ricordiamo, inoltre, che per l’accesso è sempre necessario sottoporsi a misurazione della temperatura corporea. Tale operazione avverrà attraverso un sistema automatizzato con termoscanner integrato che prevede la lettura della tessera sanitaria. Per gli alunni minorenni, invece, la misurazione sarà operata manualmente dal personale addetto, attraverso termometri tradizionali.

Le operazioni di controllo degli accessi saranno eseguite nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come dettagliato nell’informativa sul trattamento consultabile al seguente link http://www.scuolesob.it/index.php/privacy-policy/ ed affissa all’ingresso.

Tags:

Trackback from your site.